Condizioni generali d'uso del portale Note Italiane
L'accesso e l'utilizzo del sito web Note Italiane sono soggetti all'accettazione dei presenti Termini e Condizioni. Utilizzando il sito, l'utente accetta di essere vincolato da queste condizioni.
Tutti i contenuti presenti sul sito, inclusi testi, immagini e materiali audiovisivi, sono protetti da diritto d'autore e sono di proprietà di Note Italiane o dei rispettivi titolari dei diritti. È vietata la riproduzione non autorizzata.
L'utente si impegna a utilizzare il sito in modo legale e rispettoso. È vietato qualsiasi utilizzo che possa danneggiare il sito o violare i diritti di terzi.
Note Italiane non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso del sito o dall'impossibilità di accedervi.
Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini in qualsiasi momento. Le modifiche saranno efficaci immediatamente dopo la pubblicazione sul sito.
Questi termini sono regolati dalle leggi italiane. Qualsiasi controversia sarà di competenza esclusiva dei tribunali italiani.
Per domande relative a questi termini, contattaci all'indirizzo email: info@noteitaliane.com
Esperta in musicologia
Ricercatrice musicale
Direttore editoriale